Ancora una volta il serpentone multicolore del Giro dell’Agro Pontino, di Opes, è pronto a scendere in pista in località Frassofrazione del comune di Terracina (Lt), con la 17° gara in programma “VI Memorial Riccardo Di Girolamo”.
La gara che si svolgerà la prossima domenica 22 settembre sarà organizzata dall’asd Suso del presidente Pier Luigi Antonietti e vedrà impegnati gli atleti partecipanti sul suggestivo percorso lungo le vie della frazione del comune di Terracina, pronti a scendere in pista per conquistare quella che rappresenta una delle ultime tappe del circuito 2018-19.
Appuntamento per il ritrovo di tutti gli appassionati delle due ruote fissato alle ore 7.30 presso l’agriturismo Morgante in via degli Albucci, 44 in attesa dello start della prima delle due partenze previste, delle ore 9.
Il percorso della competizione prevedrà la sospensione temporanea della viabilità per le strade di passaggio della gara, partendo da via degli Albucci, proseguendo per via Conella, via Vadorotto, strada Nove Ponti per tornare infine al punto di partenza, in via degli Albucci, che rappresenterà il finish della prova per un percorso della lunghezza complessiva di 71,2 km suddiviso in 8 giri.
“Siamo sempre più vicini alla conclusione di questo bellissimo percorso iniziato il 3 marzo scorso, un percorso fatto di collaborazione e passione per lo sport – afferma Michele Romaggioli responsabile nazionale del ciclismo di Opes – Mi complimento con tutta la macchina organizzativa di Opes per la meticolosa ed impeccabile gestione del circuito che di anno in anno accresce la sua popolarità accogliendo un gran numero di atleti provenienti da molteplici team laziali. Tengo a fare un grande in bocca al lupo a tutti gli sportivi che prenderanno parte alla 17° tappa del Giro dell’agro pontino, si prospetterà una grande gara.”
Foto a cura di Foto4Go