Street Workout a Terracina: insieme per ricostruire

Ne sentiamo spesso parlare, si sta diffondendo nelle città e piace veramente a tutti. E’ lo Street Workout, la pratica sportiva outdoor che permette di svolgere attività fisica all’aria aperta girovagando per le strade e tra i monumenti della città. Un’esperienza silenziosa da vivere attraverso le cuffie che all’unisono diffondono la stessa musica che detta il ritmo.

Oggi, siamo ad informarvi di un’edizione speciale che vedrà protagonista la città di Terracina, martoriata da una tromba d’aria che lo scorso 29 ottobre ha messo in ginocchio la città. Lo sport si stringe intorno ad una giusta causa ed è per questo che lo Street Workout già in programma si è trasformato grazie all’intesa con l’amministrazione comunale in un evento benefico. Il ricavato della manifestazione organizzata con il metodo Avpt Workout del Personal Trainer Antonio Vallone e il Team #UrbanWorkout, sarà investito infatti per la ricostruzione e l’acquisto di giochi per l’Area Ghezzi, uno dei parchi devastati del centro città.

L’appuntamento da segnare in agenda è per domenica 16 dicembre alle ore 10.00 presso Piazzale Aldo Moro. Il costo di iscrizione a persona è di euro 15 e comprenderà anche una t-shirt in omaggio. Vi aspettiamo numerosi! Per info e prenotazioni simonaad76@gmail.com – 3479392313 – streetworkout.fit

TRAINERS
– Antonio Vallone Personal Trainer
– Simona Corrado
– Maura Chiumera
– Riccardo Serrone
– Virgilio Casconi PT
– Marco Rossetto
– Flávio Souza
– Mirian Vilela
– Americo Fusco
– Marco Nicolini
– Dino De Cicco
– Maria Maiorca
– Ines Vallescura
– Luca Bianchi
– Giusy La Rocca
– Daniele Notarianni
– Luca Madaluni
– Stefania Fusco
– Francesco Putzu

PALESTRE 
III Millennio Fitness Center
Flamy Dance
SLIM Center
Hermada Fitness
Oasi Sport Village
BOOT CAMP PitbulltrainingI
Power’s Center
Over The Top ASD
ONE centro fitness 
Victory
..e poi
Little Town Terracina
BH24Center
– FOTO
Mirko Sperlonga Photography

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.