Per il periodo invernale l’official partner di Opes Latina propone “Sci NoProblem” l’assicurazione creata su misura per gli amanti dello sci, dello snowboard o del pattinaggio sul ghiaccio!
Essa consente, tra le altre cose, di ottenere un’assistenza sanitaria immediata in caso di infortunio. La copertura prevista per chi pratica sport invernali non professionali comprende, oltre al rimborso delle spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche, i seguenti vantaggi: una consulenza medica immediata, il rientro sanitario, un indennizzo in caso di ingessatura e il rimborso dello skipass, delle lezioni di sci, snowboard o pattini e del noleggio delle attrezzature in caso l’assicurato sia impossibilitato a fruirne. L’assicurazione prevede, inoltre, la tutela dei minori a carico dell’assicurato in caso di impossibilità, di quest’ultimo, a provvederne.
Il cliente avrà la possibilità di scegliere una formula assicurativa, settimanale o annuale, per la sola settimana bianca o per tutta la stagione sciistica.
Scopri tutti i vantaggi della formula settimanale a soli € 25,00
https://www.bianchiassicurazioni.it/sci-no-problem/