La stagione sportiva 2018-2019 sta giungendo al termine, mancano solo due competizioni alla chiusura del circuito In Corsa Libera, organizzato in collaborazione con Opes Latina, Fidal Lazio e Fidal Com.Prov.Latina.
Penultima tappa del circuito con la “Sagrantino Running”, un trail running che conquisterà tutti gli appassionati della disciplina. Nella bellissima location di Sagrantino in provincia di Perugia, vi stanno aspettando il prossimo 3 novembre le competizioni di 26 km e 13 km , nel bel mezzo dei vigneti toscani, lungo un percorso misto asfalto e sterrato. Competizione aperta a tutti gli atleti tesserati della FIDAL e degli altri Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni e possessori di runcard, che all’atto dell’iscrizione produrranno il tesserino valido per l’anno 2019 ed in regola con le norme di tutela sanitaria sull’attività sportiva agonistica.
Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente giovedì 30 ottobre 2019. Se vi sarà la disponibilità ancora pettorali saranno accettate iscrizioni la mattina della gara.
Infine grande chiusura con il “4° Giro dell’Ocaro”, che deve il nome dall’omonima fontana sede di partenza e arrivo della competizione, in località Pofi fissata per il 10 novembre questa sarà la 34° ed ultima tappa del circuito di In Corsa Libera 2018-19. Una competizione diventata ormai un must tra i podisti e per tutti gli amanti dello sport, si correrà sul percorso che prevedrà 2 giri da 5 km per la gara competitiva e 1 giro da 5 km per la corsa-camminata non competitiva.
Siamo pronti a chiudere questa lunga stagione sportiva passata insieme e ad aprirne una nuova, sempre pronti ad offrire solo il meglio del podismo sul piano qualitativo per tutti i nostri affezionati atleti.