Continuano le avventure dei ciclisti di Opes con i prossimi appuntamenti del fitto programma del “Giro dell’Agro Pontino”. Primo appuntamento della settimana la competizione cicloamatoriale organizzata dall’asd il Pirata di Andrea Campagnaro nella giornata di domenica 16 giugno con il 1° Memorial Giovanni Accapezzato.
La gara avrà luogo in località Sezze Scalo e vedrà correre gli atleti lungo un percorso della lunghezza complessiva di ben 69,3 km suddiviso in 7 giri da 9,9 km l’uno. Per l’occasione saranno interessate le seguenti strade: via degli Archi S.Lidano-S.R 156-Via del Murillo-via degli Archi S.Lidano.
Il ritrovo della gara è fissato alle ore 7 presso via Melogrosso a Sezze Scalo mentre lo start ufficiale sarà dato alle ore 8.30.
Si passa poi alla 13° tappa in programma con la gara organizzata a cura dell’asd Cori domenica 23 giugno 2019, new entry del “Giro dell’Agro Pontino” dove i nostri affezionati ciclisti dovranno affrontare le tortuose curve tipiche del paesaggio corese sul percorso lungo ben 65 km, in una competizione che regalerà grande suspance a tutti gli spettatori del giro.
Passiamo dalla 13° alla 14° tappa, ultima gara prima della pausa estiva, con la competizione cicloamatoriale che sisvolgerà domenica 30 giugno nello scenario dei Castelli Romani a Velletri, a cura dell’asd Center Bike. Si prospetterà un percorso molto complesso e tecnico, meticolosamente studiato dal presidente Pietrosanti, dove gli atleti dovranno dare il massimo per raggiungere il tanto ambito finish sotto un caldo sole di giugno.