Grande soddisfazione per la società affiliata Opes “Genzano Marathon”, che conquista il primo posto in classifica al “Criterium dei Castelli Romani 2022”.
L’evento è stato organizzato dall’associazione “Amici del Parco dei Castelli Romani”, guidata dal presidente Vincenzo Francavilla ed ha messo in sfida tante società al meglio di tre gare: Di Sito in Sito, Trofeo San Barnaba e La 20 dei Castelli.
La Genzano Marathon sale sul primo gradino del podio, seguita dal Gruppo Sportivo Bancari Romani e dalla Podistica Solidarietà ed inoltre ha conquistato il riconoscimento per aver preso parte a tutte le gare del criterium con almeno cinque atleti.
La cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso 11 novembre ad Albano Laziale, alla presenza di atleti e gruppi sportivi che vi hanno partecipato, oltre che delle autorità in rappresenta dei comuni e delle polizie locali.
“Sono molto soddisfatto per la nostra squadra – commenta Giovanni Vitale presidente della Genzano Marathon – al cospetto di società storiche romane ha saputo portare 28 atleti nelle tre gare, conquistando un ponteggio tale da consegnarci la vittoria”.