Podismo, Genzano Marathon prima classificata al Criterium Castelli Romani

Grande soddisfazione per la società affiliata Opes “Genzano Marathon”, che conquista il primo posto in classifica al “Criterium dei Castelli Romani 2022”.

L’evento è stato organizzato dall’associazione “Amici del Parco dei Castelli Romani”, guidata dal presidente Vincenzo Francavilla ed ha messo in sfida tante società al meglio di tre gare: Di Sito in Sito, Trofeo San Barnaba e La 20 dei Castelli.

La Genzano Marathon sale sul primo gradino del podio, seguita dal Gruppo Sportivo Bancari Romani e dalla Podistica Solidarietà ed inoltre ha conquistato il riconoscimento per aver preso parte a tutte le gare del criterium con almeno cinque atleti.

La cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso 11 novembre ad Albano Laziale, alla presenza di atleti e gruppi sportivi che vi hanno partecipato, oltre che delle autorità in rappresenta dei comuni e delle polizie locali.

“Sono molto soddisfatto per la nostra squadra – commenta Giovanni Vitale presidente della Genzano Marathon – al cospetto di società storiche romane ha saputo portare 28 atleti nelle tre gare, conquistando un ponteggio tale da consegnarci la vittoria”.

A consegnare i premi, il vice sindaco del Comune di Marino con deleghe servizi sociali, sanità, sport, Maria Sabrina Minucci e Vincenzo Santoro, assessore cultura, sport, turismo, spettacolo, teatro, musei, beni archeologici del Comune di Albano Laziale.
 
 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.