Mancano solo 11 giorni all’inizio della Festa dello Sport, l’immancabile appuntamento organizzato dal Comitato Provinciale OPES Latina a Borgo Grappa, presso la Polisportiva G. Morgagni. E’ tutto pronto infatti per il week-end del 26 e 27 maggio, dove dopo i successi delle scorse edizioni, si prevede ancora una grandissima affluenza; siamo giunti infatti a tagliare il traguardo della 12° edizione, un forte segnale a garanzia di qualità di un evento che anno dopo anno si consolida nel panorama dello Sport pontino. Tutti coloro che parteciperanno, non saranno dei semplici spettatori, ma potranno provare gratuitamente sport e discipline sportive, dalle più in vista a quelle meno conosciute. Inoltre, campi da calcio, palco per le esibizioni di ballo, il pallone tensostatico per esibizioni di pattinaggio artistico e molte altre attività, renderanno le 2 giornate indimenticabili, specialmente per i più piccoli. Novità di quest’anno, la prima Passeggiata Cicloturistica di scuole primarie e secondarie del capoluogo organizzata dall’associazione Tevere in Bici Onlus in collaborazione con OPES e Latina Runners, che farà tappa proprio a Borgo Grappa all’interno della manifestazione. Non mancheranno inoltre, stand espositivi e stand gastronomici per potersi trattenere fino a sera e mangiare in compagnia. Ricordiamo a tal proposito che l’evento si svolgerà dalle ore 13.00 alle ore 22.00 di sabato 26 maggio e dalle ore 09.00 alle ore 22.00 di domenica 27 maggio.
QUEST’ANNO OPES LATINA GRAZIE ALLA FESTA DELLO SPORT VI DA LA POSSIBILITA’ DI VINCERE I BIGLIETTI OMAGGIO PER ROMA SPORT EXPERIENCE, IL PROSSIMO EVENTO DI OPES IN PROGRAMMA QUESTO 19 e 20 MAGGIO A CINECITTA’ WORLD!
COME FARE?
CONDIVIDI IL POST DI FACEBOOK E PUBBLICA NEI COMMENTI LO SCREEN DELLA TUA CONDIVISIONE: PER I PRIMI 20 COMMENTI, IN OMAGGIO I BIGLIETTI DI INGRESSO AL PARCO IN OCCASIONE DI ROMA SPORT EXPERIENCE, IL PIÙ GRANDE EVENTO SPORTIVO DELLA CAPITALE!!!
Cosa aspetti? Vivi lo Sport a 360° solo con OPES!!!!