In corsa Libera: classifiche Società dopo 7° e 8° prova

In Corsa Libera di OPES Latina e Fidal: stravolta la classifica del circuito podistico dopo altre due giornate di gara.

Si sono svolte altre due gare targate “In Corsa Libera” in quel di Nettuno con il “Cross Trofeo Città di Nettuno” – Memorial B. Macagnano, arrivato alla sua dodicesima edizione e sotto l’organizzazione dalla Onlus Spiragli di Luce in collaborazione con la Podistica Solidarietà e al Circeo, con il I° Trofeo Mezzomonte andato in scena lo scorso 10 giugno sotto l’organizzazione del Comitato Uniti Si Può di Mezzomonte – Sabaudia, all’interno delle aree del Parco Nazionale del Circeo, che per problemi tecnici di classifica viene considerato unicamente a livello di presenze-gara.

I cambiamenti in classifica

Portentoso allungo dello squadrone della Fitness Montello di Sergio Zonzin che mette un linea spessa tra lei e le inseguitrici tra cui mantiene la seconda piazza Intesatletica coordinata da Ivano Caronti per una manciata di punti sulla Running Club Latina di Mirko Montin, mentre incalzano pericolosamente la Podistica Solidarietà di Pino Coccia, Podistica Aprilia del presidente Ezio Massotti e l’Atletica Sabaudia di Antonio Cipullo. Il campionato sta entrando nella parte più viva che deciderà la classifica finale per la lotta per le posizioni che contano e che andranno a dividersi il ricco montepremi finale di 6.000€!

Su questa lotta, da non sottovalutare l’Atletica Anzio, i Top Runners Castelli Romani, la Podistica Pontinia e le Borgate Riunite Sermoneta, tutti ancora con i numeri per risalire le parti alte della classifica. Senza respiro, prossima tappa in programma per sabato 16 giugno a Norma, con l’Archeocross, il Trail dell’Antica Norba con un percorso campestre di 7 km all’interno del Parco Archeologico.

GUARDA LA CLASSIFICA

GUARDA IL CALENDARIO GARE

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.