In arrivo la Corsa di Natale per Telethon

Torna un classico del periodo natalizio con la “Corsa di Natale per Telethon“, terza gara podistica di “In Corsa Libera” – il circuito podistico di Opes e Fidal. Anche quest’anno torna l’appuntamento all’insegna dello Sport e della solidarietà per un mix di agonismo e amicizia dapprima al campo Coni e poi al parco “Falcone-Borsellino” di Latina.

Sabato 15 dicembre a partire dalle ore 15:30 la tradizionale manifestazione organizzata dalla asd Atletica Latina 80, vanta come di consueto un fine solidale: un euro di ogni iscritto andrà a Telethon per la ricerca sulla distrofia muscolare e le malattie genetiche in genere, sia della gara competitiva che della non competitiva. Sono infatti previste una gara agonistica lungo un percorso misto e chiuso al traffico di 7 Km, una non competitiva aperta a tutti dove si potrà correre attraverso un percorso lungo 2 Km ed infine sono previsti anche percorsi giovanili lunghi dai 200 ai 400 metri, riservati ai ragazzi (2005-2013).

La Corsa di Natale per Telethon si pone come l’ultima gara di In Corsa Libera che chiuderà l’anno 2018 e sarà un’occasione per festeggiare la sua 18° edizione, da maggiorenne, segnando ancora un traguardo nel mondo dello sport pontino. Saranno garantiti servizio docce e ristoro e verranno premiati ben 90 atleti. Le pre-iscrizioni, al costo di 7 euro, sono effettuabili fino a mercoledì 13 inviando una mail a: mezzadilatina@libero.it. Sarà possibile iscriversi anche il giorno stesso della gara al costo di 10 euro. Per maggiori informazioni contattare il 338/2485356 o visitare il sito www.atleticalatina.it

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.