Il Giro dell’Agro Pontino a Maenza per il 3° trofeo Sant’Eleuterio

 

 

 

 

 

 

 

 

In arrivo la 9°gara in programma per il Giro dell’Agro Pontino di OPES, che fa tappa stavolta a Maenza, sotto l’organizzazione della Velo Team.  

Il circuito giunge nel cuore delle competizioni in programma ed i nostri ciclisti si daranno battaglia per conquistare questo 3° Trofeo Sant’Eleuterio che si svolgerà domenica 3 giugno. Il percorso sarà interamente pianeggiante e composto da 12 km a giro, rispettivamente di 6 giri per Gara1 e 5 giri per Gara2. 
Li abbiamo lasciati solo domenica scorsa a Sezze con il 2° trofeo Bar l’Angolo del Caffé, dove in gara 1, La Spia David (Center Bike) si aggiudicava la tappa, con Di Prospero Enzo (Drago On Bike) 2° e Soldi Giuseppe (Velo Team Latina) 3°. Vincitore di categoria Rossi Fabrizio (Center Bike), 2° Alviti Igino (Ciclistica Latina), 3° Castellani Stefano (Drago On Bike). La Gara 2 invece veniva vinta da Costantini, 2° posizione per Lucarelli, 3° Sciotti, 4° e vincitore tra i veterani Violetta. Tra i Supergentleman vinceva Gaviglia Bruno.
 
Chi salirà sul podio stavolta?
Il ritrovo è fissato per le ore 7.30 presso la Piazza Santa Reparata a Maenza, con partenza alle ore 9.00. A gran sorpresa saranno previsti premi ad estrazione tra gli ultimi 15 assoluti di ogni partenza. Vi aspettiamo quindi a Maenza, per non perdere un’altra incredibile tappa del Giro dell’Agro Pontino!
 
Un ringraziamento ai sostenitori del “Giro dell’Agro Pontino”

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.