I Salotti Musicali, al via il Summer Festival 2024

In arrivo l’appuntamento con “I Salotti Musicali – Summer Festival 2024”, presentati in conferenza stampa al Circolo Cittadino.

L’evento, divenuto ormai una tradizione a Latina, è organizzato dall’Associazione Culturale Eleomai del presidente Alfredo Romano, con il patrocino del Comune di Latina, della Provincia di Latina e di Opes Comitato Provinciale di Latina.

L’undicesima edizione dei Salotti musicali Summer Festival, porteranno nell’Arena del Museo Cambellotti, accanto al nome di Antonella Ruggiero, voce indimenticabile dei Matia Bazar, che riproporrà tutti i suoi più grandi successi, il gruppo The Cinelli Brothers con Alessandro e Marco Cinelli “figli” della nostra città che come tanti loro coetanei si stanno facendo valere all’estero riscuotendo ovunque grande successo di pubblico e di critica.

I primi due appuntamenti “accattivanti” e originali per location e orario porteranno I Salotti Musicali fuori dai confini della nostra città: il concerto in Vigna al lume di Candela con il fisarmonicista Marco Lo Russo Rouge tra i filari della Cantina Villa Gianna e il concerto all’alba del pianista Simone Sala che accoglierà il nuovo giorno al Lido di Latina.

Alcune informazioni utili per gli spettatori:

Prevendita biglietti: a Latina Blu Ticket presso il Centro Commerciale Latina Fiori. 
On line circuito Boxol

Infoline 338 4874115

Il programma

 6 LUGLIO ore 20:30 – Latina, Cantina Villa Gianna “NOTE IN VIGNA”: Marco Lo Russo Rouge – fisarmonica

10 LUGLIO ore 5:30 – Latina Lido “CONCERTO ALL’ALBA”: Simone Sala – pianoforte

20 LUGLIO ore 21.30 – Latina, Arena Museo Cambellotti THE CINELLI BROTHERS: Marco Cinelli – Chitarra, Tastiere, voce, Alessandro Cinelli – batteria, voce, Tom Julian Jones – Harmonica, chitarra, voce, Stephen Giry – Basso, chitarra, voce.

27 LUGLIO ore 21.30 – Latina, Arena Museo Cambellotti “CONCERTO VERSATILE” – ANTONELLA RUGGIERO voce. Paolo Di Sabatino pianoforte, Renzo Ruggieri fisarmonica.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.