I prossimi appuntamenti con il “Giro dell’Agro Pontino” e circuito “In Corsa Libera”

Se ancora qualcuno non avesse sentito parlare dei circuiti di Ciclismo e di Podismo di OPES, vi ricordiamo che sono nel pieno delle attività e ci accingiamo a nuovi ed imminenti appuntamenti in programma per queste due gettonatissime discipline! Scopriamoli insieme!

13 MAGGIO – 1° TROFEO ASD IL GATTO & LA VOLPE BIKE

Tutti in sella per il “1° Trofeo asd Il Gatto & La Volpe Bike“,  7° tappa del Giro dell’Agro Pontino di OPES. Si va di paese in città col plotone che si sposta per domenica 13 maggio in Località “La Fiora” a Terracina. Visto l’annullamento della tappa di domenica scorsa causa maltempo, si riparte dopo aver lasciato alle spalle il “9° Trofeo Asd Center Bike” della scorsa domenica 22 aprile a Velletri, che ha visto vincitori La Spia David, Marocchi Marco e Gaviglia Bruno. Con l’organizzazione dell’asd “Il Gatto & La Volpe“, ci saranno stavolta da percorrere 7,3 Km da ripetersi 10 volte, per un totale complessivo di 73 Km! Appuntamento alle ore 7.30 presso la Braceria Matera, n.5 e partenza alle ore 9.00. 

Ne vedremo delle belle. Non mancate!

                                                               ________________________

20 MAGGIO – SGT ULTRAVISA

Nel mondo del podismo, dopo aver celebrato in quel di Pofi  la gara “Correndo sulla via Francigena”, ritroviamo nelle parti altissime della classifica, Intesatletica coordinata da Ivano Caronti allunga di una manciata di punti sulla Fitness Montello di Sergio Zonzin. Mantiene la terza posizione la Running Club Latina di Mirko Montin che allunga le distanze sulla Nuova Podistica Latina di Enrico Di Gregorio e la Podistica Aprilia del presidente Ezio Massotti, assenti in questa tornata. Cresce ancora la Frangar Non Flectar di Lillo Napoleoni che però deve difendersi dal rientro veemente dell’Atletica Ceccano (miglior score della giornata con quasi 1000 punti), della Pol.Ciociara Fava, della Genzano Marathon e dell’Atletica Sabaudia nella lotta per le posizioni che contano e che andranno a dividersi il ricco montepremi finale di 6.000€! Il circuito In Corsa Libera di OPES – Fidal è ancora lungo ed in grande crescita! Vedremo cosa succederà con la prossima tappa, la 5° in programma valida per le classifiche di società,  la SGT ULTRAVISA (12 km, 22 km, 43 km), che si svolgerà domenica 20 maggio a Bassiano sul Monte Semprevisa con ritrovo alle ore 7.00 presso Piazza Giacomo Matteotti. Per partecipare, accedere al portale www.digitalrace.it o recarsi con tesserino presso Maione Store (Via Tiziano, 13 – Latina). 

GUARDA LA CLASSIFICA SOCIETA’

GUARDA IL TRAILER DELLA GARA!

_________________________________________________________

Mercatino dell’usato: con Autoitalia acquista a prezzi speciali!

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.