I ciclisti di Opes si preparano all’ultimo appuntamento con Il Giro dell’Agro Pontino


Dopo l’ultima tappa svoltasi la scorsa domenica in località Sabaudia a cura della Pms Sabaudia, tappa che ha visto i ciclisti di Opes impegnati sul percorso di 78 km e che ha visto primeggiare nella prima partenza Matteo De Santis dell’usc team Nardecchia, seguito da Mattia Polidori del team Fiormonti e Fabio Guratti del Veloteam; mentre nella seconda partenza Roberto Zampa dell’asd il gatto&volpe seguito da Massimo Peloso del team Peloso e Giuseppe Ciani della Pms Sabaudia.

Il Giro dell’Agro Pontino, si prepara alla sua ultima ed avvincente tappa. La prossima domenica 13 ottobre, tutti i ciclisti di Opes si raduneranno a Latina con il trofeo Velo team Latina, organizzato dall’omonima società ciclistica del presidente Antonio Orlacchio.
Appuntamento per tutti i ciclisti, che in questi mesi hanno aderito a tutte le competizioni, fissato alle ore 7 presso il distributore IP di via del Lido in attesa dell’ultimo start della stagione sportiva che sarà dato alle ore 9. Come sempre le partenze saranno distinte in due gruppi, che seguiranno i criteri enunciati nel regolamento 2019 del circuito.
“ Siamo giunti alla fine di un bellissimo percorso iniziato insieme lo scorso 3 marzo, sono più che soddisfatto dell’ottima riuscita delle competizioni del circuito – enuncia Michele Romaggioli responsabile nazionale di Opes Ciclismo- Ringrazio le numerose associazioni, i presidenti e tutti i componenti dei team che hanno preso parte a tutte le numerose tappe del circuito. Do appuntamento a domenica con l’ultima gara in programma, a tutti gli appassionati delle due ruote per festeggiare insieme la chiusura di questa bellissima stagione sportiva”

Foto a cura di Foto4Go

 

 

 

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.