Grazie agli Sponsor ufficiali che hanno sostenuto Opes Latina nel corso di questo anno, in tutte le manifestazioni svolte.
- Concessionaria Autoeuropa
Autoeuropa Spa è la nuova grande concessionaria Volkswagen e Skoda. Con il brand Volkswagen è concessionaria esclusiva per Latina e provincia, Anzio, Nettuno, Ardea, Pomezia ed area Sud del frusinate.
La sede è a Latina in via A. Vespucci. Autoeuropa è la più grande organizzazione di vendita di auto e veicoli commerciali della zona. Tecnologia, comfort, affidabilità, efficienza e design sono da sempre al centro delle priorità dei marchi Volkswagen e Skoda.
- Concessionaria Autoitalia
Il Gruppo Eco Liri – AutoItalia è un’auto concessionaria da quarant’anni attiva sul territorio, diventando negli anni uno dei più importanti operatori commerciali in Italia per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep, Fiat Professional. Il Gruppo è presente sul territorio a: San Giorgio a Liri (FR), Cassino (FR), Latina, Formia (LT), Terracina (LT) e Tivoli (RM). Rapidità nelle decisioni, capacità di problem solving, un ambiente giovane e dinamico, consentono al Gruppo Eco Liri di interpretare al meglio gli orientamenti del mercato dell’auto in continua evoluzione e di anticiparne le scelte.
- Pizzeria Basta Poco
BastaPoco Pizzeria è un franchising che nasce dall’idea di due fratelli i quali, grazie ad un’esperienza ventennale nel settore, hanno creato un format in cui la leggerezza della pizza incontra il gusto della tradizione. Il tutto a favore del giusto prezzo e di un’atmosfera conviviali. In tutti i menù sono impiegati ingredienti semplici e di qualità che esaltano il gusto di un prodotto così tipico come la pizza. Che sia durante una pausa pranzo o una cena informale, da BastaPoco Pizzeria, si potrà sempre trovare il giusto incontro tra tradizione e innovazione, grazie all’uso delle farine speciali e all’impasto a lunga lievitazione, con lo scopo di regalare sempre il piacere di una buona pizza. BastaPoco Pizzeria è presente a Latina in via Giosuè Carducci, via C. Don Torello e Str. Lungomare.
E grazie ai media partner.