Tutti i ciclisti di OPES lo ricorderanno in pista sul percorso ideato lungo le vie setine. Gli atleti partenti saranno suddivisi come ogni domenica, in due partenze differenti per garantire omogeneità sportiva durante le competizioni. Abbiamo lasciato il plotone a Cisterna, in località Doganella Di Ninfa. Lo ritroveremo dunque alle prese con il territorio di Sezze con partenza da via dei Casali. Inizieranno 5 giri composti da 12 km l’uno, da percorrere fino a tornare al punto di partenza sempre in via dei Casali. Il tracciato si svilupperà su via Bassiano, via Nuova, S.S. 156, via del Murillo e sotto gli Archi di San Lidano.
La gara si realizzerà come sempre nel rispetto delle norme anti-covid e la partecipazione sarà riservata agli atleti delle squadre iscritte. Le iscrizioni, in linea con tutte le misure volte al contrasto della diffusione della pandemia, sono online, tramite ricarica su Post Evolution n. 5333 1711 1507 7204 – Codice Fiscale QTTLNZ55R25I634P ed inviando la ricevuta di avvenuto pagamento (foto o PDF) insieme a nome società e lista atleti iscritti su WhatsApp, al numero 3487953938. Le iscrizioni si chiuderanno il venerdì prima della gara alle ore 22 e che non si accetteranno adesioni la mattina presso il ritrovo gara. Inoltre, tutti i partecipanti saranno tenuti a consegnare la mattina della gara, un’apposita autocertificazione Anti-Covid scaricabile QUI
Per non perdere tutti gli sviluppi della prossima tappa è possibile seguire i canali social dedicati agli eventi ciclistici 2021 su www.opeslatina.it, sulle pagine Facebook Opes Latina e Opes Ciclismo, su Instagram Opes Latina e girodellagropontino. Per ulteriori informazioni scrivere alla mail ufficiale ilgirodellagropontino@gmail.com.