Grande soddisfazione per l’affiliata Opes FC Sabaudia del presidente Pasquale di Santo, che ottiene ottimi risultati anche nella disciplina dell’atletica leggera.
Il 21 novembre un trionfo per i bambini che hanno partecipato alla corsa campestre organizzata dalla Polisportiva Giovani Priverno. Tantissimi alla partenza, ma questo non ha demoralizzato i piccoli atleti e molti di loro sono saliti sul podio.
La categoria più piccola conquista la prima coppa ottenendo un 1° posto. A salire sul podio per gli Esordienti C: Ludovica Abagnale e Samuele Francescato, per gli Esordienti B: Noemi Carbone e Gabriele Cimaroli e per gli Esordienti A Alessandra Pontussi.
Raggiante a fine gare, la responsabile e istruttrice Ester D’Alessio che commenta: “Borgo Vodice ha tanti bambini e sono certa che diranno la loro in questo settore. Questi piccoli atleti hanno iniziato solo quest’anno a praticare la disciplina e riuscire a competere con chi la pratica già da molti anni è stato un test importante per loro, ma anche per me, perché pur non avendo strutture troppo idonee alla pratica, riesco a farli trovare preparati alle gare, utilizzando metodologie diverse dagli standard abituali”.
A fare da eco un felicissimo presidente Pasquale Di Santo che aggiunge: “Questa manifestazione è stata un banco di prova che ci ha indicato che siamo siamo sulla strada giusta. Voglio fare i miei complimenti ai nostri piccoli atleti e agli istruttori Ester, Antonella, Antonia, Barbara e Cosimo, oltre che ai genitori che ci affidano con fiducia i loro pargoletti”.