Corrincastagna, un successo per la 16esima tappa del circuito

La tappa numero sedici del circuito podistico Opes “In Corsa Libera” si è svolta domenica 30 ottobre a Cave (RM) a gran successo. Parliamo della prima edizione della Corrincastagna – Memorial Fabio Chialastri, competizione sulla distanza di 9,6 km.
 
Una giornata dal sapore estivo – come la definisce l’organizzazione dell’Asd Atletica Cave guidata da Davide Carmignato, Rossano Renzi ed Andrea Velluti –  dove tantissimi runner e famiglie sono giunti in città, nello splendido contesto dell’88ª Sagra della Castagna in una delle feste più importanti di Cave.
 
A conquistare il podio maschile di questa prima edizione è stato Ettore Scardecchia in 31:57 della Running Evolution, mentre per le donne trionfa Linda Tommasi in 38:45 della Palestrina Running.
 
Il direttivo Asd Atletica Cave

Il direttivo Asd Atletica Cave

“Una immensa giornata di Sport e divertimento – commentano dal Direttivo – per una emozionante gara sportiva a carattere competitivo nella quale si sono cimentati quasi 350 atleti provenienti da tutta Italia e in particolare dalla regione Lazio. Tanto impegno messo in campo, per una riuscita manifestazione, certi che tutto si può e si deve migliorare. Un doveroso ringraziamento va a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto, al Sindaco intervenuto alla premiazione del Memorial Fabio Chialastri consegnando una targa al fratello e nostro amico runner Mauro Chialastri, al consigliere con delega alla Sport, alla ProLoco, alla Polizia locale, alla Protezione civile, ai Carabinieri in congedo, alla Banda Musicale G.Puccini Città di Cave – Roma, ai volontari che con grande impegno hanno contribuito alla riuscita dell’evento, al parroco Don Gerardo, a tutte le società sportive e naturalmente a tutti gli atleti intervenuti, Opes Latina, In Corsa Libera, AtletiCat, Foto4Go, il nostro Speaker “The Voice” e in ultimo ringraziamo tutti voi che ci seguite. Ora al lavoro per migliorarci guardando sin da subito al prossimo anno”.

 
Le foto ufficiali dell’evento sono consultabili qui Foto4Go.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.