Classifica Società dopo la prova di Montello

Quarta tappa del circuito Opes – Fidal “In Corsa Libera” molto avvincente e significativa per la classifica, quella che si è disputata lo scorso 6 gennaio con la gara “Corriamo Per Luketto“. Se da un lato lo squadrone della Fitness Montello di Sergio Zonzin, giocando in casa, traccia un solco ancor più netto con gli avversari (oltre 2.000 punti parziali), nelle posizioni di rincalzo si scatena una battaglia interessantissima.

Segna un tantino il passo l’Atletica Sabaudia di Antonello Cipullo, ma mantiene la piazza d’onore per una manciata di punti su Intesatletica coordinata da Ivano Caronti.

Ma subito dietro si avvicina minacciosa la Running Club Latina di Mirko Montin che si attesta in quarta posizione davanti alla Nuova Podistica Latina di Enrico Di Gregorio ed alla N.Atletica Cisterna di Massimo Middei che fa un concreto balzo in avanti scavalcando la Podistica Solidarietà di Pino Coccia.

Ottavo posto utile per andare al premio finale di 6.000€ occupato dalla Uisp Latina seguita in un fazzoletto di punti da Roccagorga, Avis Priverno, Podistica Aprilia, Frangar non Flectar, Top Runners Castelli Romani, Setina, Borgate Riunite Sermoneta e Ceccano…. davvero una gran bella lotta!

Prossima tappa domenica 13 gennaio con l’attesissimo Vertical Sprint, valido unicamente a titolo individuale

GUARDA LA CLASSIFICA

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.