Nel grande successo organizzativo della Mare Lago delle Terre Pontine, si celebra la penultima tappa dell’entusiasmante circuito “In Corsa Libera” organizzato dall’Opes in collaborazione con la Fidal.
Ancora tantissimi punti da parte della Fitness Montello di Sergio Zonzin che continua a viaggiare solitaria in testa davanti alla Podistica Solidarietà di Pino Coccia che allunga sulla Running Club Latina di Mirko Montin che a sua volta effettua l’ennesimo “controsorpasso” sull’Intesatletica guidata da Ivano Caronti, avvicinata minacciosamente dalla Podistica Aprilia di Ezio Massotti; tutte queste squadre sono impegnate in una entusiasmante lotta per le piazze dalla seconda alla quinta.
Anche poco più giù sarà lotta al coltello tra Nuova Podistica Latina, Atletica Sabaudia, Top Runners, Avis Priverno, Uisp Latina, Polispotiva Ciociara e Atletica Ceccano per le ultime posizioni utili al fine di rientrare tra le otto che andranno a dividersi il ricco monte premi finale.
In lizza ancora tanti sodalizi nello spazio di pochi punti, colmabili con un buon sprint finale ed il gioco degli scarti dei punteggi peggiori. La tappa conclusiva che sancirà i verdetti finali sarà la Gazzella dei Lepini di domenica 28 ottobre a Roccagorga: spettacolo da non perdere nel segno dell’Opes!
Scopri la classifica – Per segnalazioni scrivere a atleticalatina@gmail.com