Classifica dopo il Trofeo Irilli

Siamo giunti alla penultima gara dell’entusiasmante circuito podistico di OPES Latina. “In Corsa Libera” ha registrato in questi mesi di competizioni, migliaia di iscritti che hanno gareggiato da ottobre dello scorso anno fino allo scorso 10 settembre con la 3° edizione del Trofeo Irilli. Una stagione avvincente che vede il memorial di Tivoli, scombussolare la parte alta della classifica: a parte la Fitness Montello di Sergio Zonzin che mantiene un vantaggio ormai incolmabile, il gioco dello scarto dei punteggi (il massimo acquisibile è quello di 10 gare), determina uno scatto verso l’alto da parte della Podistica Aprilia  e della Podistica Solidarietà di Coccia che vanno ad occupare il secondo e terzo gradino del podio scavalcando la Running Club Latina di Mirko Montin e la Nuova Podistica Latina di Enrico Di Gregorio che è sopravanzata anche dall’Atletica Anzio. La società lidense di Vincenzo Schiavottiello così  facendo si attesta in quinta posizione, in agguato per scalare nuove posizioni.

Scendendo ancora un gradino, troviamo Intesatletica coordinata da Ivano Caronti che allunga sull’Atletica Sabaudia di Antonello Cipullo.

Il tutto in uno spazio di punti abbastanza ristretto che potrebbe ancor più stravolgere la classifica nell’ultima prova con la Mare Lago di fine ottobre.

A questo punto il gioco si fa ulteriormente avvincente con le squadre dal secondo al sesto posto che si trovano in un fazzoletto di circa 600 punti  e si giocheranno il montepremi di 5.500 € al lido di Latina!!!

In bocca al lupo!

ECCO LA CLASSIFICA DOPO LA 13° GARA

Clicca per ingrandire

Tutte le gare del circuito

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.