La società del presidente Bertoni vince e convince con le tre categorie in campo nel week end.
U13 – La squadra di mister Capuzzo vince in casa della Cioli Ariccia Feros in una partita combattuta ed avvincente fino alla fine con il portiere ospite migliore in campo, salvando il risultato in più di un’occasione.
U15 – La squadra di mister Marino vince alla grande in casa del città di Anzio con il risultato di 2-13. Mattatori di giornata sono Andrea Marino, autore di cinque reti, e Luca Fontenova, autore di quattro. Le altre reti sono state messe a segno da Ernesto Fiorito, Antonio Ponsillo, Micheal Folgori e Simone Negrea.
U17 – La squadra di mister Iavarone conquista la settima vittoria contro il Città di Anzio e il primato in comproprietà con il Frosinone (che però ha una partita in meno). La partita è stata equilibrata con molti errori fatti dagli Orange, che però sono stati bravi a non disunirsi e mantenere la concentrazione alta e a portare a casa i tre punti necessari. Il risultato finale è di 7 a 6 per i padroni di casa, con le reti messe a segno da Scattini, migliore in campo grazie ad una tripletta messa a referto; Scirocchi, autore anche lui di una tripletta, e D’Onofrio, una rete per lui. Adesso si prepara a chiudere l’anno con la trasferta insidiosa di Aprilia contro il Campus in programma Sabato.