Accademia Sport: Il team orange è pronto ad una nuova stagione 


Ufficializzato l’ inserimento all’interno della società orange di Matteo Viglianti. Personalità da sempre legata a questi colori, dopo una pausa la passata stagione, in cui si è dedicato al calcio a 11 con il Real Stella, da subito ha mostrato il proprio interesse per tornare a disposizione del Presidente Bertoni e del suo staff.

Per me questa è una seconda casa – ci racconta un raggiante Matteo Viglianti – da quando ho concluso la parentesi della scorsa annata, ho manifestato ai vertici dell’Accademia il desiderio di essere reintegrato, e loro come sempre hanno mostrato grande disponibilità nei miei confronti. So che sarà impegnativo, perché è una società esigente e professionale, ma conosco e stimo le persone che la compongono, e mi metterò come sempre a disposizione col massimo impegno per non far mancare mai il mio contributo a tutte le categorie”.

Viglianti ricoprirà il ruolo di team manager, seguendo e raccordando tutte le categorie che scenderanno in campo, e farà da punto di riferimento tra società, tecnici e famiglie.

Completato l’organico dirigenziale per l’Accademia Sport, per la stagione oramai ai nastri di partenza. Approda in casa orange Gianni Passaretti, che avrà il ruolo di dirigente e assistente del tecnico Gaetano Marino. Un innesto di esperienza e dalle ottime qualità morali, che serviranno a sostenere insieme allo storico Fabrizio Scattini, la categoria degli under 15, oramai pronta per l’esordio previsto per il 12 ottobre. “Siamo particolarmente soddisfatti – dichiara ancora una volta il team manager Matteo Vigliantiche Gianni faccia parte del nostro gruppo. Era il tassello che ci mancava, per potere seguire tutte le categorie con la massima attenzione e professionalità, non disdegnando il fattore umano, che rende la nostra società tra le poche a privilegiare alcuni valori”

 

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.