A tutta birra …. ci siamo quasi

foto 2 a tutta birra

Dopo il grande successo delle passate edizioni torna la manifestazione podistica più divertente e pazza del mondo “A Tutta Birra” il 19 agosto 2017 a partire dalle ore 17:00.

Questo evento goliardico non agonistico è ispirato alla StrongmanRun, dove uomini, donne e giovani (volendo anche con gli amici a 4 zampe) potranno avventurarsi per 7 km. nelle campagne pontine per gustarsi una corsa o passeggiata tra natura, ostacoli allegramente superabili e…tanta birra!

All’arrivo, per concludere piacevolmente la giornata, ci saranno oltre alla birra ed allo stand gastronomico anche musica e balli in piazza…il divertimento sarà assicurato anche per gli accompagnatori.

Tutto pronto per la quarta edizione che quest’anno cambierà location per i 40 anni dall’inizio degli scavi archeologi guidati dalla professoressa di Archeologia dell’Università di Amsterdam Marijke Gnade, la manifestazione avrà come sfondo il tempio di Mater Matuta.

E questo grazie all’autorizzazione della Sovraintendenza dei Beni Culturali che ha compreso l’importanza di questi luoghi.

La manifestazione è un evento targato Opes ed organizzato dal Centro Fitness Montello del Presidente Sergio Zonzin.

Durante la gara saranno presenti 3 drink area dove i partecipanti potranno bere un bicchiere di birra artigianale sotto il controllo dei giudici.

 

Sarà anche l’occasione per conferire il “Premio Marco Ricchi” (podista deceduto poco tempo fa in un tragico incidente negli Stati Uniti e sempre presente nelle precedenti edizioni ) che verrà consegnato  alla maschera più divertente della manifestazione.

Per tutte le info contattare il sito : http://www.atuttabirra.run

 

 

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.