L’11 giugno si svolgerà nella bella Bassiano la “Semprevisa Gravity Trail“, 7° gara del Circuito di Podismo “In Corsa Libera” di OPES Latina, organizzata dall’ ASD Latina Runners e l’ASD Gravity Bassiano in collaborazione con OPES Latina, Maione Store e patrocinata dal Comune di Bassiano.
E’ il primo Semprevisa Gravity Trail edizione promo con elevazione massima su livello del mare di 1200 metri che permette di godere del panorama dell’Agro Pontino e del Mar Tirreno da un lato e del Monte Semprevisa dall’altro, con i suoi maestosi 1536 metri di altezza.
Il ritrovo è previsto alle ore 8.15 in piazza Giacomo Matteotti con partenza alle ore 9.45. A seguire pasta party e premiazioni. Il tragitto da percorrere sarà di 16,5 km e la premiazioni saranno suddivise tra i primi tre uomini assoluti e le prime tre donne assolute nella classifica generale e poi tra i primi tre uomini e le prime tre donne di categoria.
Alle 10 dopo la partenza del Semprevisa Gravity Trail, spazio agli studenti delle scuole elementari e media di Bassiano. Previsti percorsi tecnici psicomotori che premieranno il più veloce di Bassiano, il più veloce dei Monti Lepini, il più bravo lanciatore di Bassiano e il più bravo lanciatore dei Monti Lepini. Iniziativa di Atletica Lepina e Atletica Ceccano del Romanzi/Sciscione. Nell’arco della mattina anche esibizioni di street trial, acrobazie sulle due ruote.
Ecco il calendario gare del Circuito “In Corsa Libera” di OPES.
Per iscriversi comodamente online alla Semprevisa Gravity Trail CLICCA QUI