11° edizione Azzurra Cup: vince la “Leanda Tutto Cerchi”

Esulta “Leanda Tutto Cerchi”: superato “Caffè Marchetti” grazie agli scatenati Costanzi e De Santis

Finisce con il successo di Leanda Tutto Cerchi l’undicesima edizione dell’Azzurra Cup di Latina Scalo che nella finalissima di domenica sera, ha steso con il punteggio di 6-4 Caffè Marchetti. La manifestazione di calcio a 5 del settore calcio OPES organizzata con particolare cura da Ulderico Eramo, con la collaborazione della Broker Sport di Roberto Martin, anche quest’anno ha riscosso un grandissimo successo. Un mese di partite condite da tanto spettacolo in campo e fair play.
La kermesse, iniziata il 4 giugno, ha vissuto domenica 8 luglio la sua giornata conclusiva con una finale scoppiettante, che ha regalato emozioni sino alla fine.
Non è stato tutto facile infatti per Leanda Tutto Cerchi, i detentori del titolo, che dopo pochi minuti si sono ritrovati subito sotto, colpiti da Palombo. Costanzi, votato come miglior giocatore del torneo, ha rimesso tutto in parità, ma Laggiri a metà del primo tempo ha dato il nuovo vantaggio a Caffè Marchetti. Ci hanno pensato poi, nel finale di frazione, prima Costanzi e poi Tersigni a portare avanti Leanda Tutto Cerchi.

Ad inizio ripresa ecco il pari di Daniele Gori, ma uno scatenato De Santis con una doppietta in due minuti di gioco ha permesso a Leanda Tutto Cerchi di mettere la freccia e scappare via. La rete di Costanzi e quella di Palombo hanno fissato il punteggio sul 6-4.
A fine gara sono stati consegnati i premi al miglior portiere, Edoardo Favero di Leanda Tutto Cerchi, e al bomber Sergio Laggiri di Caffè Marchetti.
Sul podio sono finite Tecno& Led e Gold Beat, con Davide Cipolla tra i protagonisti. Squadra Fair Play, lo Scarsenal.

LEANDA TUTTO CERCHI: Favero, Tersigni, Pucci, Ruzza, Micolani, De Santis, Costanzi
All: Marongiu

CAFFE’ MARCHETTI: Rizzato, Palombo D., Laggiri, Screti, Salata, Gordi D., Gori L.
All: Palombo L.

Marcatori: Costanzi (3), De Santis (2), Tersigni, Palombo (2), Laggiri, Gordi D.
Arbitro: De Clemente (Opes)

 

 

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.